Agorà dei sostenitori

L’Agora dei soci sostenitori vuole favorire il dialogo e la partecipazione. Si rivolge a quanti condividono l’idea che attraverso la generosità e la collaborazione si possa costruire valore per l’intera comunità. Chi desidera contribuire, partecipare ad attività e progetti può trovare nella Fondazione lo spazio per esprimere le proprie motivazioni e il proprio impegno.

Ogni contributo è importante.

Le attività di Fondazione sono rese possibili dal fondamentale apporto dei suo soci sostenitori.
Persone e organizzazioni che credono nella possibilità di poter creare, attraverso il loro dono e la loro partecipazione un Canavese più attento alle persone in difficoltà. Tutti possono aderire e dare una mano: privati cittadini, Associazioni, Cooperative, Imprese, Enti locali. I bisogni che esprime il nostro Canavese sono tanti ed è solo grazie al contributo di tanti che possiamo intervenire con risposte sempre più efficaci.

Se il sostegno economico è sicuramente indispensabile per crescere, la costruzione di una base sociale che si senta partecipe e vicino a Fondazione è altrettanto importante. Per questo motivo abbiamo pensato di creare uno spazio dedicato ai nostri soci. L’abbiamo chiamata Agorà dei soci sostenitori, prendendo spunto dagli amici della Fondazione di Comunità Milano, per indicare che al centro del nostro operato vogliamo  ci siano il confronto, la relazione, la reciprocità.

Useremo questo spazio per ascoltare le vostre proposte e idee, offrire materiali di approfondimento, segnalare iniziative e servizi dedicati.
E non mancheremo anche di ringraziarvi con qualche iniziativa speciale e dedicata.


Notizie e spunti


Essere comunità..in poche parole

Abbiamo, tutti insieme, deciso quali sono le nostre parole, ora aiutaci a diffonderle.

Cosa significa per te “essere comunità”?

Dedicaci 2 minuti rispondendo al nostro questionario.