14.01.19
Ambiente e comunità: l’energia di chi ti sta vicino
Dalla collaborazione tra Fondazione di Comunità del Canavese e AEG Cooperativa nasce, in via sperimentale, il bando “Ambiente e comunità: l’energia di chi ti sta vicino”.
La scadenza del bando è stata estesa al 1 febbraio, ore 18.
Dalla collaborazione tra Fondazione di Comunità del Canavese e AEG Cooperativa, socio fondatore della Fondazione, nasce, in via sperimentale, il bando “Ambiente e comunità: l’energia di chi ti sta vicino” che si apre oggi e scade il 1 febbraio alle ore 18.
Gli obiettivi del bando del bando sono sviluppare una cultura di rispetto, cura e tutela verso le risorse ambientali del Canavese e sostenere micro-interventi che vadano nella direzione di arricchire o migliorare le aree verdi e il patrimonio naturalistico del nostro territorio, risorsa fondamentale per una comunità sana.
Possono partecipare le organizzazioni no profit (associazioni, cooperative, enti pubblici) con sede in Canavese costituitesi da almeno un anno e che abbiano comprovata esperienza in ambito ambientale.
Le modalità di finanziamento sono innovative: una base di contributo è fissa, il resto legato all’attivazione di contratti elettrici con AEG.
Per informazioni:
Telefono 329 – 2037751
il lunedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
info@fondazionecomunitacanavese.it
Sostienici
- Puoi sostenere uno specifico progetto o la realizzazione delle finalità statutarie, usufruendo dei vantaggi fiscali previsti dalle normative vigenti.